Xiaomi Mi Mix 2S non avrà il notch! Ecco il primo scatto reale e altri rumors…

Della presenza del notch su Xiaomi Mi Mix 2S si è parlato tanto nelle ultime settimane, tanto che è stata paventata anche l’ipotesi della presenza di un “mini-notch” nell’angolo in alto a destra per contenere la fotocamera anteriore. Niente di tutto ciò: i ragazzi di XDA-Developers hanno analizzato un firmware trapelato più recente del futuro smartphone dell’azienda cinese e hanno scoperto indizi interessanti.

Il primo, come detto, è l’assenza del notch: si fa infatti chiaro riferimento in alcune stringhe di codice (la foto la trovate poco più in alto) della presenza della selfie-cam nella parte inferiore del frontale, proprio come già accade col Mi Mix lanciato lo scorso anno. Scovato, inoltre, anche un watermark (che può essere aggiunto alle foto scattate) in cui viene citata la doppia fotocamera  posteriore con supporto all’intelligenza artificiale.

Non è tutto: un’immagine che dovrebbe essere estratta da una video-guida presente nel firmware conferma la presenza della ricarica wireless su Xiaomi Mi Mix 2S, mentre un semplicissimo “support_ar_core”>true” è un indizio decisivo per ipotizzare il supporto ARCore.

In alto, inoltre, vi offriamo anche la prima immagine reale di Xiaomi Mi Mix 2S, il cui posteriore è messo a confronto con quello del predecessore. Chiara la somiglianza con iPhone X per quanto riguarda la disposizione delle due fotocamere posteriori (sporgenza inclusa).

Potrebbe piacerti anche