Anche OnePlus 6 coi video in “Super Slo Mo”?

Soltanto stamattina, in questo articolo, vi abbiamo parlato della data ufficiale di presentazione del futuro OnePlus 6. Il 16 maggio conosceremo il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che, ovviamente, porterà con sé numerose novità rispetto ai predecessori.

Una di esse potrebbe essere legata alla possibilità di registrare dei video in super slow motion. L’indicazione è arrivata sulla versione indiana del sito ufficiale di OnePlus, anche se l’immagine che troverete in basso di fatto non è più presente.

In ogni caso l’arrivo di tale feature non è affatto da escludere, considerato che ormai cominciano ad essere diversi i competitors che la vantano. Dopo il Sony Xperia XZ2 ha fatto scalpore anche il Samsung Galaxy S9, capace di registrare video a 960 fps e con una risoluzione a 720p, il tutto con l’intelligenza artificiale capace di riconoscere i soggetti su cui “concentrare” il rallentamento delle immagini.

Insomma, pur non conoscendo ancora i dettagli tecnici della “Super Slo Mo” indicata nella locandina a cui facevamo riferimento, c’è da aspettarsi un grosso salto in avanti rispetto a OnePlus 5T che, come ad esempio anche iPhone X, vanta “soltanto” una registrazione video in Slow Motion standard (a 240 fps). Vedremo se la voce sarà confermata nei prossimi giorni, di certo sarebbe un bel colpo per OnePlus 6 considerato che si tratta di una funzione sempre più amata ed utilizzata dagli utenti.

fonte MobyGiaan
Potrebbe piacerti anche