Fortnite Battaglia reale perde (forse per sempre) il missile guidato

Fortnite Battaglia reale potrebbe perdere per sempre il suo missile guidato, una delle armi più divisive del gioco. In Fortnite posso “cavalcare” un missile lanciato da un mio compagno di squadra (nelle modalità in cui non gioco in solitaria) ma l’introduzione del missile guidato ha permesso di cavalcare anche missili lanciati da me stesso oltre ad aver aggiunto una potente opzione offensiva all’arsenale.

A causa proprio della sua potenza il missile guidato era stato nerfato (indebolito) con l’aggiornamento alla versione 3.5 di Fortnite Battaglia reale, ma l’aggiornamento aveva rotto per sbaglio l’animazione del missile guidato che era stato quindi momentaneamente tolto dal gioco in attesa di una soluzione al problema.

Ora Epic Games ha annunciato che, invece, il missile guidato non tornerà più in Fortnite Battaglia reale. Almeno per ora. La rimozione del missile guidato avviene in risposta alle preoccupazioni dei videogiocatori.

“Abbiamo raccolto molte opinioni sul missile guidato, e in particolare abbiamo visto preoccupazione sulla forza dell’arma e sul fatto che possa non garantire un gioco bilanciato. Condividiamo le vostre preoccupazioni, quindi abbiamo deciso di mettere il missile guidato in cantina mentre decidiamo cosa faremo in futuro.” Il missile guidato potrebbe quindi tornare, ma attualmente Epic Games non ha suggerito date per questo ritorno o soluzioni ai suoi problemi.

Nello stesso post Epic Games parla di altri problemi di Fortnite Battaglia reale, come un baco che impedisce ai giocatori di sparare mentre sono parzialmente nascosti dietro a una struttura (il proiettile sparato colpisce la struttura come se fosse stato sparato dal loro ventre e non dalla loro arma) e il discusso problema che riguarda la velocità di cambio arma (in alcuni casi e soprattutto coi fucili a pompa cambiare arma fa saltare l’animazione di caricamento permettendo di far fuoco più velocemente).

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche