OnePlus 6, nuove previsioni sui prezzi: versione 6+64 GB attorno ai 500 euro?

Arrivano nuove indiscrezioni su OnePlus 6, al centro di numerose voci e anticipazioni nel corso degli ultimi dieci giorni. Già la scorsa settimana vi avevamo parlato dei prezzi previsti per il lancio, oggi torniamo a toccare questo argomento che aveva causato già un po’ di malcontento tra gli appassionati.

E’ il sito indiano True-Tech, che già in passato si era rivelato affidabile quando aveva previsto i prezzi del 5T, a condividere una tabella con prezzi in rupie. Intanto vengono confermate le tre versioni con tre tagli di storage interno (64, 128 e 256 GB) anche se in quella intermedia c’è da capire se la RAM sarà da 6 GB o da 8 GB come la variante top.

oneplus 6 prezzi

Ebbene, gli aumenti ci sono ma potrebbero essere meno pesanti del previsto. Calcolando la differenza con i prezzi in rupie indiane del 5T e applicando la stessa percentuale al costo in euro, viene fuori che OnePlus 6 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage potrebbe costare circa 510 euro (prendendo in considerazione la cifra più bassa dell’intervallo proposto nella tabella). La versione intermedia salirebbe a 590 euro, mentre la Premium a 680 euro.

oneplus 6 retro

Intanto SlashLeaks propone una foto (la troverete in alto) di quella che potrebbe essere la back-cover, immagine molto simile a quella che vi abbiamo proposto già qualche giorno fa.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche