L’iPhone da 6.1 con display LCD potrebbe arrivare in tre colorazioni particolari

Questa mattina vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni su iPhone SE 2018 (clicca qui per saperne di più); la seconda generazione del compatto by Apple potrebbe alla fine arrivare soltanto a settembre, in compagnia degli altri tre iPhone previsti per quella data.

Uno di questi è l’iPhone da 6.1 pollici con display LCD, tra i tre di certo il più economico. Apple potrebbe riservare per questo modello qualche sorpresa soprattutto dal punto di vista estetico. Secondo quanto riporta Jun Zhang, analista di Rosenblatt, Cupertino avrebbe in programma tre colorazioni poco convenzionali per questo melafonino.

Più in particolare si tratterebbe di blu, giallo e rosa. Sarebbe di certo una scelta inaspettata ma nemmeno più di tanto azzardata. Al di là del fatto che già in passato, con l’iPhone 5C, si è visto qualcosa di simile, Apple proverebbe a differenziare in modo più deciso l’iPhone da 6.1 pollici con display LCD dagli altri due con schermo OLED.

Una scelta che oltre a semplificare la scelta del consumatore, potrebbe rivelarsi anche un’abile mossa di marketing: visto il prezzo che si preannuncia nettamente inferiore, questo modello in teoria dovrebbe essere quello più richiesto dal pubblico giovanile. E’ doveroso sottolineare che si tratta di ipotesi di Zhang che, almeno al momento, non cita alcuna fonte interna a sostegno.

fonte streetinsider
Potrebbe piacerti anche