Huawei P20 Lite sotto i 280 euro con spedizione compresa: ecco come acquistarlo

Per molti è già uno dei principali “best-buy” di questo 2018: Huawei P20 Lite ha convinto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo (ricordiamo che a listino è proposto a 369 euro) e comincia soltanto ora, a tre mesi dal lancio sul mercato, a far registrare un considerevole ribassamento di prezzo.

La versione più economica del celebratissimo top di gamma dell’azienda cinese è ora offerta su eBay a 279,90 euro. Il prezzo comprende anche la spedizione, con consegna prevista nel giro di un paio di giorni lavorativi in tutta Italia. Da sottolineare che, ovviamente, lo smartphone è assolutamente nuovo ed originale, che gode della garanzia Italia (24 mesi) e che è offerto nella colorazione in nero.

Il venditore in questione è uno dei più affidabili sulla celebre piattaforma: lo dimostrano i circa 61mila feedback, tutti positivi. Sul device, però, c’è da rimarcare che è una versione brandizzata (non viene specificato il nome dell’operatore): in ogni modo lo ripetiamo sempre quando ci troviamo davanti ad offerte di questo tipo, questo dettaglio non comporta alcuna differenza a livello hardware e può solo far variare i tempi di aggiornamento software.

Per chi è incuriosito da quest’offerta, il consiglio è quello di leggersi la nostra presentazione di Huawei P20 Lite che potrete trovare cliccando su questo link.

Qui, invece, potrete acquistare Huawei P20 Lite su eBay a 279,90 euro, spedizione compresa, approfittando così dell’offerta a tempo.

Potrebbe piacerti anche