Nokia Lumia 1020, video promo realizzato da un fan

In attesa di scoprire finalmente l’annuncio e le prime informazioni ufficiali sul Nokia Lumia 1020, smartphone Windows Phone 8 con fotocamera da 41 megapixel che sarà presentato domani alle ore 17 italiane, un appassionato ha deciso di sfruttare le immagini e i video trapelati in rete per realizzare un video promo amatoriale dedicato al dispositivo. Il risultato è oggettivamente eccezionale e non sarebbe per niente male se venisse sfruttato da Nokia per pubblicizzare lo smartphone.

L’autore è il venezuelano Omar Pirela, graphic designer ed esperto video maker come si può notare effettivamente dal lavoro svolto in questo filmato. Pirela punta giustamente tutto sulla fotocamera da 41 megapixel che sarà il vero punto di forza del nuovo smartphone Windows Phone di casa Nokia, inventandosi anche un hashtag che, chissà, magari verrà utilizzato davvero per parlare del dispositivo su Twitter: #zoomreinvented.

Omar Pirela ha messo in primo piano tre colorazioni differenti, ma dando giustamente molto spazio al giallo che, spezzandosi con il nero, regala un aspetto visivo davvero interessante e praticamente perfetto. Insomma, non rimane che attendere l’evento di domani 11 luglio che si terrà a New York alle ore 17 italiane per scoprire quanto Pirela si sia avvicinato all’effettivo design dello smartphone di casa Nokia. Di certo, se voleva farsi notare, Omar ci è perfettamente riuscito.

Fonte

Potrebbe piacerti anche