Nokia Lumia 1520 in tutto il suo splendore in un render grafico

Sappiamo che Nokia è da tempo al lavoro su di un nuovo smartphone dalle dimensioni generose, in grado di competere con i tanti phablet Android. Dopo la recente acquisizione della divisione mobile da parte di Microsoft, crediamo che il progetto del nuovo Nokia Lumia 1520 verrà portato a termine. Ne approfittiamo oggi dare un’occhiata allo smartphone grazie ad un interessante render grafico.

L’immagine in questione giunge in anteprima dal profilo Twitter di @evleaks, utente che da mesi ci ha fatto godere di sostanziose anteprime di smartphone e tablet fornendoci foto e caratteristiche. Ora tocca anche al Nokia Lumia 1520: nel render che viene mostrato qui in basso, possiamo ammirare il phablet in tutto il suo splendore nella colorazione gialla. A quanto pare, ha dual LED-flash ed anche una fotocamera con un sensore molto simile a quella di Lumia 925.

lumia-1520

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche non ancora svelate, ci si aspetta un processore dual-core di produzione Qualcomm ed uno schermo con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). A bordo troviamo, ovviamente, Windows Phone 8 probabilmente in versione GDR3. In attesa di ulteriori dettagli vi domandiamo: chi avrebbe intenzione di acquistare un phablet con a bordo il sistema operativo di Microsoft?

N.B.: L’immagine in evidenza non è da tenere in considerazione, poichè si tratta solamente di un concept phone. Ciò che bisogna prendere in considerazione, invece, è il render presente nel corpo del testo.

fonte

Potrebbe piacerti anche