Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: video-recensione ufficiale!

Samsung tramite il suo canale di youtube rilascia un video ufficiale dove vengono recensiti i suoi prodotti presentati all’IFA 2013 di Berlino, il Samsung Galaxy Gear e il Samsung Galaxy Note 3. I device, come abbiamo precisato più volte in vari nostri articoli, sono studiati appositamente per completarsi l’uno con l’altro e ad esempio il Samsung Galaxy Gear funge da vero e proprio schermo aggiuntivo per il Galaxy Note 3 che permetterà di interfacciarcisi in maniera piuttosto interessante.galaxy-gear-galaxy-note-3

Samsung rimanda dunque la spiegazione dei due device, delle loro caratteristiche tecniche e delle loro numerosissime funzionalità ad una vera e propria video-recensione dove viene mostrato tutto in maniera piuttosto completa con addirittura 18 minuti di video.

Dal video, che appare davvero molto ben fatto e chiaro (in lingua Inglese ma molto comprensibile), si può notare come i device siano effettivamente molto interessanti. Nel caso del Galaxy Note 3 spicca un livello di multitasking davvero estremo e mai visto su smartphone e con alcune funzionalità inedite anche per un vero PC. Per quanto riguarda il Galaxy Gear stiamo parlando anche in questo caso di un accessorio sicuramente interessante e anche abbastanza innovativo che però lascia qualche dubbio sulla sua effettiva utilità che in questo caso può essere molto soggettiva.

Ovviamente nel video non vengono dati giudizi obbiettivi sui device mostrati (perché il loro scopo è ovviamente informativo, commerciale e promozionale) ma per questo dovrete aspettare la nostra video recensione e recensione che arriverà speriamo il prima possibile e in cui cercheremo di dare il nostro parere reale ed obbiettivo.

Per il momento vi lasciamo ad una serie di articoli dove potrete trovare informazioni ulteriori ed approfondire i due ultimi device di Samsung, il Galaxy Note 3 e Galaxy Gear:

Caratteristiche tecniche Galaxy Note 3

Hands-on Galaxy Note 3

Caratteristiche tecniche Galaxy Gear

Hands-on Galaxy Gear

Potrebbe piacerti anche