Nuove foto dal vivo confermano il design di HTC One 2

Dopo la presentazione del Galaxy S5, tutti i riflettori sono puntati sul prossimo smartphone di punta della casa taiwanese: The All New HTC One. Ieri vi abbiamo mostrato il primo video teaser del successore dell’HTC One, vincitore del premio di miglior smartphone del 2013 al MWC di Barcellona, mente oggi vi proponiamo delle foto che ritraggono il device dal vivo.

Il nuovo HTC One sarà lanciato il 25 marzo durante un evento in contemporanea a New York e Londra. La società taiwanese ha quindi deciso di sfruttare il palcoscenico del Mobile World Congress per presentare al mondo i suoi due nuovi smartphone HTC Desire 816 e HTC Desire 610, ma ha voluto lanciare il suo top gamma 2014 nel migliore dei modi, creando un evento apposito e in data successiva al lancio del suo rivale: Samsung Galaxy S5.

b9aff4                    2yknait

 

Come potete benissimo notare, nonostante le immagini non siano perfettamente a fuoco, l’estetica è quella che vi avevamo già mostrato qualche settimana fà. Ritroviamo infatti posteriormente una doppia fotocamera  con doppio flash led mentre anteriormente permane il doppio speaker Boomsound, che potrebbe essere potenziato ulteriormente, e la fotocamera. La scocca, in colorazione silver, è protetta da una cover trasparente che ne altera leggermente il design ma senza stravolgerlo.

L’utente che ha diffuso in rete queste immagini ha anche rilasciato le proprie impressioni di utilizzo sul nuovo HTC One descrivendolo come più sottile ma allo stesso tempo più alto del predecessore, con un comparto fotografico molto ben curato sia per la camera posteriore che anteriore , quest’ultima capace di scattare foto ad una risoluzione massima di 4 megapixel. Inoltre viene descritta un’ottima fluidità di sistema, superiore al Galaxy S4, nonostante il software sia ancora in fase di sviluppo.

Ovviamente tutte le informazioni sopra riportate sono da prendere con la dovuta cautela poichè semplici opinioni personali di un utente. Le foto scattate, anche se mosse, confermano il design già proposto in precedenza, quindi dal punto di vista estetico sembra che il quadro sia ben chiaro. Ormai non resta che attendere un mese per poter scoprire tutto quello che HTC ha in serbo per noi, sperando che almeno questo evento non deluda le aspettative.

Via

Potrebbe piacerti anche