LG G Watch R: il rivale di Motorola Moto 360 in arrivo ad IFA

Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato come LG fosse già al lavoro per un successore di G Watch e, sebbene l’azienda abbia smentito in men che non si dica tali voci, oggi è stato pubblicato il primo video teaser che introduce LG G Watch R, il prossimo device con Android Wear che verrà svelato a brevissimo e che si proporrà come rivale di Motorola Moto 360.

Il video che trovate a fine articolo proviene dal canale ufficiale della divisione Mobile Global di LG, e mostra un nuovo dispositivo indossabile in arrivo ad IFA 2014. Si chiama G Watch R e quest’ultima lettera probabilmente sta per “round” (aggettivo Inglese che significa “rotondo”) e fa riferimento al quadrante circolare del nuovo smartwatch.

Il filmato svela anche alcune watch faces del prodotto, che includono un contapassi ed altre funzionalità inedite. LG G Watch R si presenterà probabilmente come rivale di Moto 360, che fa del quadrante circolare un elemento distintivo del suo design, ma sembra che presto altri smartwatch con questa forma verranno presentati, come l’iWatch e dei nuovi Samsung Gear. Non è da escludere quindi il pensionamento dell’attuale orologio smart di LG, che potrebbe subire un semplice riposizionamento del prezzo. Per maggiori dettagli, però, è meglio attendere la presentazione ufficiale di inizio Settembre. Con due G Watch disponibili scegliereste quello con il display quadrato o circolare?

via

Potrebbe piacerti anche