Xperia Z3 Tablet Compact: specifiche e foto con Smartwatch 3

Che Sony sta lavorando ad un nuovo tablet Android non è di certo un segreto, ma negli ultimi giorni sono trapelati alcuni rumors riguardanti un presunto Xperia Z3 Tablet Compact più compatto ed un po’ più grande del phablet Xperia Z Ultra. Nelle ultime ore è trapelata un’immagine teaser pubblicata da XperiaBlog che mostra appunto questo nuovo prodotto assieme al Sony Smartwatch 3!

Fra pochissimi giorni il produttore Giapponese terrà una conferenza stampa ad IFA 2014 durante la quale presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma, Xperia Z3 (e forse anche la sua versione Compact) assieme a nuovi tablet ed un indossabile. Alcune indiscrezioni circa Xperia Z3 Tablet Compact prevedono uno schermo con tecnologia TRILUMINOS da 8 pollici con risoluzioe Full HD (1920×1080 pixel), CPU Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16/32 GB di storage, fotocamera da 8 Megapixel con sensore proprietario ed una batteria da 4.500 o 5.000 mAh. Arriverà una versione con connettività LTE e saranno presenti NFC e Bluetooth 4.0. Come è possibile vedere dall’immagine trapelata, il tablet è compatto, molto sottile, con cornici piuttosto ridotte e possiede il classico design della famiglia Xperia.

xperia-z3-tablet-compact-smartwatch-3

Tutt’altra storia, invece, per Sony Smartwatch 3: le uniche informazioni che abbiamo possono essere estrapolate dalla foto svelata nelle ultime ore. Abbiamo uno smartwatch con cinturino in gomma, display quadrato e resistente all’acqua. Secondo quanto dichiarato da Sony alcuni mesi fa non verrà adottato Android Wear e avremo quindi un OS proprietario.

via

Potrebbe piacerti anche