Samsung Galaxy Alpha: prezzo svelato dal primo pre-ordine

Il lancio di Galaxy Alpha si avvicina sempre più, tant’è che oggi scopriamo come il nuovo smartphone Samsung è già disponibile per il pre-ordine nel Regno Unito, e con esso iniziano anche ad essere formulate alcune ipotesi sul prezzo ufficiale di lancio nel nostro paese.

Su mobilefun.co.uk è stato aggiunto a listino (e poi rimosso) Samsung Galaxy Alpha, l’anti-Iphone della casa Coreana con le linee che si ispirano a quelle di Galaxy S2 ed un profilo metallico sulla scocca. Il prezzo per effettuare il pre-ordine è di 549£, che corrispondono a 689€, ci fa pensare proprio a 699€ di listino, magari con un riposizionamento del prezzo per il Galaxy S5. Tuttavia ci sarà anche Galaxy Note 4 su quella fascia di prezzo, ma Samsung potrebbe vendere entrambi allo stesso prezzo visto il target di utenti diversi a cui questi prodotti puntano.

Il primo pre-ordine di Galaxy Alpha ci conferma anche numerose caratteristiche tecniche, fra cui:

  • Schermo SuperAMOLED da 4,7 pollici
  • Processore Exynos Octa-core
  • 32 GB di memoria
  • Fotocamera da 12 Megapixel con autofocus dalle elevate prestazioni
  • Lettore di impronte digitali
  • Connettività 4G

Samsung Galaxy Alpha potrebbe essere annunciato il 13 Agosto, a poche settimane dall’inizio dell’IFA. Lo smartphone sarebbe un vero e proprio rivale di Iphone 5S, con dimensioni più compatte rispetto al trend del 2014, un processore prestante e tecnologia all’avanguardia, oltre al plus dello schermo SuperAMOLED che rende unici i prodotti Samsung. Curiosi di vederlo? Continuate a seguirci per maggiori informazioni!

via

Potrebbe piacerti anche