iPad Air 2 ed iPad Mini 3 nei primi concept (Foto)

Mancano pochi giorni all’evento Apple che vedrà come protagonisti i nuovi iPad, ed oggi abbiamo la possibilità di vedere come potrebbero essere iPad Air 2 ed iPad Mini 3 grazie ad alcuni interessanti concept che riprendono le fattezze degli iPhone 6.

Bordi arrotondati, spessore estremamente sottile, fotocamera sporgente ed il nuovo design della scocca posteriore visto sugli ultimi smartphone Apple: sono queste le caratteristiche dei nuovi tablet dell’azienda di Cupertino che vengono esaltate nei primi concept render pubblicati da Nowhereelse.fr, ma è bene puntualizzare che le immagini sono semplici idee e non c’è ancora alcuna conferma ufficiale a riguardo. È da notare, inoltre, come il design di questi concept si discosti particolarmente da quello visto alcuni giorni fa grazie a dei mock-up, anche se sarebbe davvero interessante vedere le nuove linee anche sui tablet Apple, in special modo nella nuova colorazione oro.

iPad Air 2 ed iPad Mini 3 saranno comunque fra i più sottili tablet sul mercato, non disporranno più di una configurazione con 16 GB di spazio interno, ed introdurranno il Touch ID e (probabilmente) l’NFC per poter essere utilizzati per i pagamenti in mobilità con Apple Pay. Attendiamo impazienti l’evento Apple di giovedì. Quale caratteristica vorreste trovare sui nuovi devices?

Potrebbe piacerti anche