Nexus 6 mostrato in funzione in una nuova immagine dal vivo

Sembra che la data di lancio del Google Nexus 6 sia sempre più vicina: dopo aver ricevuto nuove conferme sulle caratteristiche, aver visto un render grafico, ed averlo visto dal vivo affianco ad LG G3, oggi è stata pubblicata sul web una nuova immagine reale del prossimo Nexus phone, che ci mostra il device in funzione in pubblico!

A quanto pare c’è già qualche fortunato che ha la possibilità di provare in anteprima mondiale il tanto atteso Nexus 6, o Motorola Shamu, che unisce il design del nuovo Moto X (2014) alla pura Google Experience ed al rilascio di aggiornamenti ufficiali da parte della stessa Google. Il dispositivo funzionante presenta il software Android L, che potrebbe essere distribuito nella sua versione definitiva contemporaneamente all’annuncio del nuovo Nexus, e visto in mano sembra davvero grande! È un phablet a tutti gli effetti, come da rumors presenta gli speakers stereo frontali e gli unici tasti fisici posizionati sul lato destro dello smartphone per facilitarne l’utilizzo.

Le caratteristiche trapelate prevedono uno schermo con risoluzione QHD, il processore Snapdragon 805 abbinato a 3 GB di memoria RAM ed una fotocamera da 13 Megapixel con OIS, oltre ad una batteria da oltre 3.000 mAh. Non ci resta altro che attendere l’evento ufficiale della presentazione dei nuovi Nexus 6Nexus 9, che dovrebbe essere il 15 o il 16 Ottobre. Cosa ne pensate di un Nexus di queste dimensioni?

AGGIORNAMENTO: trovate subito sotto una nuova fotografia dal vivo del Nexus 6. Il device è sempre in parte coperto da una cover, tuttavia in quest’ultima foto è possibile notare qualche dettaglio in più riguardante la parte frontale del Nexus 6.

Immagine dal vivo del Nexus 6

via

Potrebbe piacerti anche