Le migliori custodie e cover OnePlus One

Parliamo in questa guida di uno dei migliori smartphone cinesi, nonchè quello che ha portato al successo per la prima volta la casa produttrice OnePlus. Oltre ad essere un eccellente top di gamma e ad essere stato tra i miglior smartphone per quanto riguarda le sue specifiche tecniche questo smartphone possiede anche un design da urlo perchè si tratta di un’azienda molto attenta all’estetica. OnePlus X Ceramic è infatti l’esempio più lampante di questa accortezza nella qualità dei materiali.

La parte esterna negli smartphone Android, Windows 10 o Apple va preservata al massimo. A causa dei loro design e delle loro dimensioni è un dato di fatto gli smartphone di oggi sono sempre più delicati. Per questo motivo è diventato fondamentale abbinare all’acquisto di smartphone economici e non anche quello di una custodia o un altro degli accessori smartphone che servono a proteggere il device da urti, graffi e polvere che possano danneggiarne l’estetica. Le cover OnePlus, come qualsiasi dispositivo che sia uno smartphone Samsung, LG, Sony HTC o un iPhone, diventano quindi molto importanti se si vuole che questo dispositivo abbia una lunga durata nel tempo senza essere scalfito da agenti esterni.

Come le power bank, i caricabatterie, le pellicole protettive e tanti altri accessori smartphone più venduti (o per i tablet), esistono tanti tipi diversi di custodie ognuna con il suo compromesso tra design e protezione. Sta solo all’utente scegliere l’offerta che gradisce di più, ma spesso quest’ultimo è indeciso in quanto non sa quale garantisce la migliore protezione. Le alternative sono tante, ma se si sa cercare bene tra le cover smartphone online personalizzate vi assicuriamo che si possono trovare delle alternative molto valide per far sì che il telefono sia sempre in sicurezza. Vi presentiamo quindi a questo scopo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover OnePlus One.

Cruzerlite Bugdroid

cover oneplus one

Una delle cover OnePlus One più acquistate e con i migliori feedback, è disponibile in una vasta gamma di colori. E’ realizzata in TPU flessibile che è del tutto anti graffio e difficile da danneggiare, e inoltre a detta del produttore assorbe egregiamente gli urti e le cadute. Nonostante ciò è una cover molto sottile e leggerissima che non risulta mai ingombrante. Da segnalare anche il taglio estremamente preciso intorno alle varie porte e agli altoparlanti. Infine eccellente il rapporto qualità prezzo.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00LASRRWU” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cruzerlite Bugdroid Circuit TPU Cover per OnePlus One – Grigio[/easyazon_link]

Tudia Cygen

cover oneplus one

Questa è una cover a due strati in cui l’azienda ha saputo sfruttare la protezione del dual layer a vantaggio anche dell’estetica. I materiali utilizzati sono il policarbonato sulla parte esterna, mentre la parte interna è in TPU. Una fortezza inespugnabile che da comunque un ridotto spessore aggiuntivo. Lo strato in policarbonato fornisce inoltre anche un ottimo grip. Taglio anche qui davvero eccellente perfino intorno alle fotocamere: riesce a lasciare fuori dalla copertura solamente l’indispensabile. Ed anche qui per concludere il prezzo è molto conveniente.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00NJBVH6S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Tudia Cygen – Custodia protettiva sottile doppio strato per OnePlus One bianco[/easyazon_link]

Poetic Revolution

cover oneplus one

Ottima custodia stile rugged che oltre a proteggere in modo perfetto dagli urti evita del tutto anche l’accumulo di polvere. La cover è formata da due parti di cui una anteriore per proteggere anche la parte frontale del dispositivo che può tranquillamente cadere a faccia in giù senza subire danni. I materiali utilizzati sono un connubio perfetto tra TPU e policarbonato. Sono protetti anche i tasti laterali grazie a dei bottoni aggiuntivi molto facili da premere, e le porte grazie alla presenza degli sportellini appositi.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00TL4EUW0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia OnePlus One – Poetic [Serie Revolution] – [Resistente] [Doppio Strato] Custodia Protezione Ibrida Completa con incorporato Proteggi Schermo per OnePlus One (2015) Nero (3 Anni di Garanzia del Produttore Poetic)[/easyazon_link]

OnePlus Clear Case

cover oneplus one

Questa cover è stata realizzata dalla stessa casa produttrice dello smartphone, ed è trasparente in modo che l’utente non rinunci al design originale dello smartphone ma lo protegga ugualmente al meglio. Anzi, oltre a preservare l’estetica agli occhi la migliora anche con un originale effetto blister stile “bolla” che abbinato alla scocca crea davvero una bella combinazione. La cover è stata creata proprio per coloro a cui le cover non piacciono, allo scopo di essere meno invasiva possibile.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00OBQNQX2″ locale=”IT” tag=”web051-21″]OnePlus One Clear Case Cover Trasparente ORIGINALE Blisterata Oneplus by CellularMania[/easyazon_link]

StilGut

cover oneplus one

Ottima flip cover che massimizza i fattori eleganza e protezione in una maniera unica. La custodia è realizzata in vera pelle ed è imbottita, quindi oltre ad essere bellissima protegge da ogni tipo di urto. E’ presente inoltre anche una funzionalità mai presente in altre custodie, che permette all’apertura della cover di far accendere automaticamente il display di OnePlus One. Perfette anche le rifiniture e le cuciture sulla pelle, che sono state realizzate rigorosamente a mano.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00PUDVA2O” locale=”IT” tag=”web051-21″]StilGut® BookType con Clip, custodia a libro in vera pelle per OnePlus One, nero[/easyazon_link]

Scelto dalla redazione – OnePlus StyleSwap

cover oneplus one

Molti credono che questo modello di cover OnePlus One esista solamente per OnePlus 2, ma non è così. Questa cover è realizzata in autentico legno di bamboo che dona un tocco di classe inimitabile ed estremamente rustico al device. La cover garantisce una sensazione unica al tatto, e la cosa più importante è che potrete vantare un’estetica altrettanto unica in quanto le venature del legno sono sempre diverse e inimitabili. Infine vi informiamo che il bamboo è rinomato per essere molto resistente, tanto che molte volte viene anche utilizzato come materiale da costruzione.

Vi lasciamo il link per acquistarla direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00VK32WE8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Oneplus Originale Genuino Bamboo Bambù StyleSwap Indietro Custodia Borsa Cover Case con i tasti laterali e NFC per Oneplus One (Bamboo)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche