Bundle Xbox One con Rainbow Six Siege su Amazon Italia

Pare che sia appena saltato fuori un nuovo interessante bundle della Xbox One, avvistato proprio su Amazon Italia con “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege” e quindi… perché non approfittarne? Se non avete ancora una Xbox One e volete spendere in modo intelligente i soldi che vostra nonna vi ha dato per Natale per iniziare nel modo giusto l’anno che potrebbe vedere la rinascita della console Microsoft questa potrebbe essere la vostra occasione!

Il bundle comprende una Xbox One con hard-disk da 1T, “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege” e i due classici “Tom Clancy’s Rainbow Six: Las Vegas” e “Tom Clancy’s Rainbow Six: Las Vegas 2″ al prezzo di €389,90. [easyazon_link identifier=”B019A399MM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Clicca qui per vedere i dettagli dell’offerta e comprare il bundle[/easyazon_link]. È già prenotabile, ma sarà disponibile dal 18 gennaio e, da quanto ho capito, Amazon Italia è il primo negozio al mondo in cui è comparsa questa offerta. Non male, e soprattutto è interessante la possibilità di mettersi subito in casa tre giochi della stessa serie e poterne quindi saggiare direttamente l’evoluzione negli anni.

O l’involuzione, se preferite. “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege” si è dimostrato un titolo problematico. Ha abbandonato lo sparatutto tattico per giocatore singolo, marchio della serie e sua caratteristica principale, per diventare uno dei tanti sparatutto cooperativi multiplayer e si è quindi trovato a scontrarsi con molti (troppi) rivali. Inoltre, ha una strana politica per quanto riguarda il Season Pass, che non dà sostanzialmente accesso a nessun contenuto a pagamento, ma solo accesso anticipato a contenuti che saranno comunque resi disponibili gratuitamente.

Se volete scoprire tutti i pregi (e i difetti) di “Rainbow Six: Siege” vi invito a leggere la nostra recensione. Intanto, per restare in tema “Tom Clancy” (che a quanto pare scrive un sacco di videogiochi dall’aldilà attraverso medium o cose del genere), qua potete trovare qualche novità su “Tom Clancy’s The Division”, interessante titolo Ubisoft che vuole gareggiare col “Destiny” di Activision sullo stesso terreno: lo sparatutto/gioco di ruolo con mondo condiviso.

Potrebbe piacerti anche