ASUS Zenfone 3 Deluxe: con 6GB di RAM è il top di gamma perfetto

Dopo il modello di base e l’edizione Ultra, conosciamo ora il vero top di gamma della nuova serie a marchio ASUS. Conosciamo quindi Zenfone 3 Deluxe, il modello di punta che è tale sotto ogni punto di vista e che anche solo sul fronte estetico sa già quali carte giocare: dalla sua una cornice in metallo, una scocca posteriore rivestita con vetro Gorilla Glass 4, angoli squadrati e una sottigliezza davvero marcata.

Lato hardware troviamo un ampio display 5.7″ Full HD anche qui protetto da un vetro Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 6GB di RAM, 64/256GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida 3.0 ed una connettività praticamente completa di tutto il necessario dato il supporto al Wi-Fi, all’LTE Cat. 13, all’USB di Tipo C e al Bluetooth 4.2.

Il reparto fotografico, poi, è estremamente accattivante. Sul retro c’è un sensore Sony IMX318 da 23 megapixel con lenti a 6 elementi, apertura focale 2.0, messa a fuoco TriTech, tecnologia PixelMaster, Flash LED a doppia tonalità e stabilizzatore ottico a 4 assi e EIS a 3 assi. Il tutto, fatto convivere con una fotocamera che nella parte anteriore  invece da 8 megapixel e caratterizzata da lenti wide-angle di 85 gradi.

In ASUS Zenfone 3 Deluxe, poi, non mancano di certo il lettore di impronte digitali, il supporto al Dual SIM e dei chip che garantiscono audio ad altissima qualità. Il top di gamma verrà lanciato nelle colorazioni Sand Gold, Glacier Silver e Titanium Gray con prezzi a partire da 499 dollari. Ancora non ufficiali i prezzi precisi e la disponibilità per l’Italia.

Potrebbe piacerti anche