Dark Souls 3 Ashes of Ariandel: contenuti e trailer del primo DLC

Finalmente abbiamo notizie certe sul primo DLC di “Dark Souls 3” di FromSoftware e Bandai Namco, intitolato “Ashes of Ariandel”. Come sapevamo, “Dark Souls 3” riceverà due espansioni, una in autunno e un’altra a inizio 2017, ma le informazioni che erano trapelate riguardo al primo DLC, “Ashes of Ariandel”, non erano molto incoraggianti e suggerivano contenuti molto limitati alla parte PvP e multiplayer del gioco, senza nuove parti di storia. Oggi abbiamo finalmente l’annuncio ufficiale, e sembra che in realtà l’espansione sarà ricca quanto ci aspettavamo inizialmente.

“Ashes of Ariandel” conterrà una nuova avventura PvE, oltre ai contenuti PvP che avevamo anticipato, e ci porterà in una nuova area invernale che mi ricorda il Mondo Dipindo di Ariamis del primo “Dark Souls”. Guardate l’immagine in apertura. Traduco il comunicato stampa pubblicato da Gematsu. “Ritornate nel mondo di Dark Souls 3 e scoprire un terribile segreto che riposa nella terra gelata di Ariandel. I giocatori si troveranno immersi in una nuova ambientazione piena di terrificanti nuovi nemici, sfide e un’emozionante trama che espande la storia di Dark Souls 3.

I giocatori hanno il compito di entrare nella terra di Ariandel e di sconfiggere il male che risiede al suo interno per svelare il mistero sui motivi che han portato la regione a essere corrotta. Oltre ad aggiungere un nuovo ambiente a Dark Souls 3, Dark Souls 3: Ashes of Ariandel includera nuove armi, nuove armature e nuove magie da scoprire e con cui sperimentare e anche nuove caratteristiche per la popolare modalità multiplayer competitiva del gioco.” “Dark Souls: Ashes of Ariandel” costerà $14,99 (che dovrebbero diventare €14,99) e quindi potrebbe avere una dimensione paragonabile all’espansione “Artorias of the Abyss” del primo “Dark Souls” (mentre ieri era trapelato un prezzo minore) e uscirà il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche