Forza Horizon 3: fase gold, Warthog confermato e requisiti PC

Microsoft e Playground Games hanno annunciato diverse novità nella giornata di ieri relative a Forza Horizon 3. La più importante ci dice che il gioco è entrato in fase gold e dunque non ci saranno ulteriori intoppi in vista della data di lancio fissata per il 27 settembre per PC e Xbox One. Ma le altre notizie sono comunque molto interessanti, a cominciare dalla prima: l’inserimento del Warthog, mezzo di trasporto militare terrestre della serie Halo, tra le oltre 350 auto disponibili nel gioco al momento del lancio.

In allegato ecco video e immagini che mostrano l’iconico mezzo, che prende il nome di 2554 AMG Transport Dynamics M12S Warthog CST, in azione. In tal proposito va fatta però una precisazione: solo coloro che hanno giocato Halo 5 Guardians o Halo: The Master Chief Collection riceveranno immediatamente un codice per scaricare il Warthog. Tutti gli altri dovranno attendere un #Forzathon event che si terrà nel mese di ottobre. Passando alle altre notizie: Microsoft ha svelato anche la lista obiettivi completa di Forza Horizon 3, che potete consultare per intero a questo indirizzo. Infine, altra comunicazione riguarda i requisiti tecnici della versione PC, che riporto di seguito.

Forza Horizon 3 – Requisiti PC Raccomandati

CPU i7 3820 @ 3.6GHz
GPU NVIDIA GTX 970 o NVIDIA GTX 1060/AMD R9 290X or AMD RX 480
VRAM 4 GB
RAM 12 GB
55 GB di spazio su Hard Disk
Risoluzione 1920 x 1080
Sistema operativo Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101

Ovviamente, a seconda della configurazione in proprio possesso, sarà possibile “spingere” Forza Horizon 3 anche alla risoluzione 4K. Per chiudere, i testi del gioco saranno tradotti in italiano mentre il doppiaggio, a differenza di quanto accaduto con Forza Horizon 2, non sarà presente nella nostra lingua. Si ricorda che possedere una copia della versione PC darà automaticamente la possibilità di riscattare l’edizione digitale per Xbox One. E viceversa, naturalmente.

Forza Horizon 3 Warthog

Potrebbe piacerti anche