HTC Nexus Marlin: ecco le possibili specifiche tecniche

Di HTC Nexus Sailfish se ne è parlato a volontà, tanto è vero che ormai tutti lo consideriamo il modello di fascia media della nuova gamma di prodotti Nexus. Mentre invece del secondo smartphone in dirittura d’arrivo, cioè di HTC Nexus Marlin, non è che se ne sia discusso poi molto: a parte il fatto che dovrebbe essere il modello top di gamma della serie, su di lui non sappiamo nulla di effettivamente concreto!

O almeno non lo sapevamo, dato che finalmente la scheda tecnica è riuscita a trapelare in rete dandosi una veste un po’ più ufficiale rispetto a quella emersa nelle settimane passate. Le specifiche previste per HTC Nexus Marlin, infatti, si aggiornano e diventano sicuramente più corpose!

Dalle ultime indiscrezioni si evince quindi che lo smartphone avrà un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32/128GB di memoria, una fotocamera posteriore Sony IMX378 da 12 megapixel e una fotocamera frontale Sony IMX179 da 8 megapixel. A bordo dovrebbero poter trovare spazio degli altoparlanti BoomSound realizzati come noto dalla stessa HTC, e poi ancora un connettore USB Type-C, un sensore di impronte digitali, il supporto alle API Vulkan e una batteria da ben 3.450 mAh.

Per quanto riguarda la data di lancio si mormora che sia HTC Nexus Marlin che il suo compagno di viaggio Sailfish, vedranno la luce dei mercati non prima del 4 ottobre prossimo.

fonte

Potrebbe piacerti anche