Fallout 4 avrà una Game of the Year Edition con tutti i DLC

Bethesda Softworks ha annunciato la data di uscita dell’edizione definitiva di “Fallout 4” di Bethesda Game Studios, uscito ormai due anni fa (nel novembre 2015). “Fallout 4: Game of the Year Edition” conterrà, come si usa fare nelle edizioni “Game of the Year” dei giochi, tutti i contenuti base, tutti gli aggiornamenti e tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass di “Fallout 4”. Considerando il costo elevato del Season Pass del gioco anche nella sua versione PC è decisamente una buona notizia per chi volesse iniziare ora la sua avventura nel Commonwealth.

In “Fallout 4” sono sopravvissuto alla guerra nucleare che ha devastato il Commonwealth (la regione degli USA che comprende il Massachussets) e tutto il mondo rifugiandomi all’interno di un Vault, un bunker anti-atomico. Purtroppo, tutti i Vault del mondo di “Fallout” sono in realtà trappole orchestrate dalla Vault-Tec per compiere esperimenti sui loro abitanti: nel mio caso tutti gli ospiti del Vault sono stati ibernati per esperimenti sul lungo sonno. Sonno che viene disturbato da un gruppo di predoni giunti dall’esterno, predoni che uccidono il mio partner e rapiscono nostro figlio per poi riattivare l’ibernazione, e quando mi sveglio definitivamente sono l’unico sopravvissuto del Vault e sono deciso a ritrovare il bambino scomparso. “Fallout 4” è una storia di rinascita e ricostruzione incentrata sul dare nuova vita a una realtà che sta ricostruendo la sua civiltà.

Trovate qui la mia recensione di “Fallout 4” e qui un articolo complessivo sulla qualità del suo Season Pass. Un Season Pass che contiene belle sorprese come il DLC “Far Harbor”, ma soprattutto tanti contenuti a pagamento dalla qualità dilettantesca, contenuti che i possessori di computer troveranno gratuitamente online sotto forma di mod. “Fallout 4: Game of the Year Edition” includerà tutto in un unico pacchetto: gioco base, “Nuka-World”, “Vault-Tec Workshop”, “Contraptions Workshop”, “Far Harbor”, “Wasteland Workshop” e “Automatron”. Sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche