OnePlus 5T avrà un display AMOLED fornito da Samsung

Ormai non può passare un giorno senza un’indiscrezione o una notizia riguardo il futuro OnePlus 5T. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese sta catturando l’attenzione di tutti gli appassionati che potranno ammirarlo quasi certamente dalla seconda metà di novembre (ieri, in questo articolo, abbiamo parlato del 16 del prossimo mese come data più probabile per la presentazione).

Delle caratteristiche di OnePlus 5T abbiamo già parlato in diverse occasioni, specificando che le novità maggiori arriveranno dal punto di vista del design. Oggi arriva una conferma praticamente ufficiale su uno dei dettagli che ad oggi possono davvero fare la differenza nel mercato degli smartphone. Ci ha pensato Pete Lau, co-fondatore della compagnia, ad ufficializzare praticamente l’adozione di display AMOLED forniti da Samsung per il prossimo OnePlus 5T.

Non c’è alcun riferimento esplicito al device, ma il fatto che proprio in questo particolare periodo arrivino elogi sperticati a Samsung Display non lascia spazio a troppe interpretazioni. Per Lau “l’OLED aiuta a costruire schermi migliori e smartphone più sottili e ad oggi è Samsung ad avere la migliore tecnologia per i display Optic AMOLED”. Questo il messaggio apparso su Twitter qualche ora fa che di certo farà enorme piacere a chi ha già in mente l’acquisto del nuovo 18:9 chiamato a strabiliare nelle feste natalizie, OnePlus 5T.

Potrebbe piacerti anche