HTC U11 avvistato con Oreo su GeekBench

HTC non molla e prova a chiudere dignitosamente un anno che se da un lato l’ha vista assoluta protagonista col rilascio di almeno due smartphone di livello davvero ragguardevole, dall’altro ha probabilmente segnato l’impossibilità ad uscire da una crisi che dura ormai da anni. L’azienda taiwanese aveva lasciato intendere che anche HTC U11 avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 8 Oreo entro la fine dell’anno (inizio dicembre era la data più rumoreggiata) e così sarà.

Oggi è apparso, infatti, un benchmark nel database di GeekBench in cui viene confermato il fatto che è ormai prossimo il rilascio di Oreo su HTC U11. Viene infatti segnalata la nuova versione del sistema operativo che, tra l’altro, sembra influire positivamente sui punteggi del test effettuato (ottimi sia in single-core che in multi-core, 1920 e 6285 rispettivamente). Insomma, pur non conoscendo ancora le tempistiche sull’inizio del roll-out, è facile immaginare che nel giro di poche settimane ci sarà il primo major update per HTC U11.

htc u11 oreo

Considerato che sono ancora pochi i top di gamma che hanno già a bordo Oreo, HTC prova anche la carta degli aggiornamenti tempestivi per riconquistare la fiducia degli utenti; ricordiamo anche che Oreo è già pre-installato su U11 Plus e U11 Life, presentati un paio di settimane fa e particolarmente apprezzati da critica e pubblico.

Potrebbe piacerti anche