HTC U11, oggi è il grande giorno: comincia il roll out di Android 8.0 Oreo in tutto il mondo

Due settimane fa, in questo articolo, vi avevamo parlato dell’arrivo di Android 8 Oreo su HTC U11 ma solo per il mercato taiwanese. Ebbene, oggi 27 novembre è partito ufficialmente il roll-out su tutti i dispositivi internazionali no-brand: lo ha annunciato con un tweet il vice-presidente del Product Management dell’azienda asiatica, Mo Versi, due giorni fa e in effetti da questa mattina cominciano ad arrivare le prime segnalazioni a riguardo.

C’è subito da sottolineare che l’arrivo di Oreo su HTC U11 era stato promesso entro fine novembre e così è stato; anzi, a dirla tutta era stata indicata tutta la gamma e, al momento, manca solo HTC U11 Life. Dispositivo, tra l’altro, indicato da Versi assieme a HTC 10 e HTC U Ultra (non sono state però comunicate date precise) tra i prossimi che riceveranno questo major update.

In ogni modo l’attenzione nei prossimi giorni si sposterà sui modelli brandizzati di HTC U11, col team di sviluppo che ha già iniziato la fase conclusiva prima del rilascio atteso a brevissimo. La notifica dell’aggiornamento ad Android 8 Oreo potrebbe arrivare da un momento all’altro sul vostro HTC U11: nel caso in cui non riuscite proprio ad essere pazienti, recatevi su Impostazioni-Info sul dispositivo-Aggiornamento software per controllare manualmente se è già disponibile l’update.

Potrebbe piacerti anche