LawBreakers tenta un nuovo free weekend su Steam

L’ultimo fine settimana gratuito di “LawBreakers”, videogioco di Boss Key Productions di Cliff Bleszinski (“Unreal”, “Gears of War”), non è andato come la compagnia probabilmente sperava, anche perché si è sovrapposto con la beta aperta su PC di “Call of Duty: WW2” e, dopo la fine del periodo di prova, non mi risulta che ci sia stato un importante aumento nel numero dei giocatori, numero che invece continua a diminuire su PC e ha ormai un massimo giornaliero di 50 utenti all’ora. Massimo. Per questo, dopo poco più di un mese, arriva già un nuovo weekend gratuito.

A partire da domani 9 novembre 2017 alle sei di sera  e sino a domenica 12 novembre alle nove di sera potrete scaricare “LawBreakers” da Steam e giocarci gratuitamente. Durante questo periodo (da oggi 8 novembre alle sei di sera sino a martedì 14 novembre alle sei di sera) il videogioco sarà disponibile con lo sconto del 50%, a  circa €15.

Intanto, “LawBreakers” si è arricchito con nuovi tutorial, nuove mappe e (finalmente) una modalità classificata chiamata “Boss Leagues” e un classico deathmatch a squadre. Nella mia recensione ho apprezzato l’originalità del gameplay sparatutto multiplayer arena di “LawBreakers”, basato su nuove meccaniche di mobilità, su ambientazioni prive di gravità e su una interpretazione  piuttosto unica dello sparatutto a eroi in stile “Overwatch”, una interpretazione dove ogni eroe ha la sua identità e il suo gameplay ma in cui tutti i personaggi, persino il medico, sono letali. Ma ho lamentato anche la monotonia delle mappe, prevalentemente costruite su un unico scheletro, la mediocrità del design grafico di ambienti e personaggi e la direzione non ben chiara del progetto, più simile a un Accesso Anticipato ancora alla ricerca della sua strada che a un gioco completo e finito. La mancanza di modalità classificate in un gioco pensato come eSport penso che chiarisca abbastanza questo concetto. Comunque, se vi piacciono gli sparatutto in prima persona vi consiglio ugualmente di provarlo.

fonte Steam
Potrebbe piacerti anche