Little Nightmares riceve oggi il secondo DLC e una demo [AGGIORNATO]

Bandai Namco ha oggi annunciato l’uscita della seconda espansione per il videogioco di piattaforme/puzzle “Little Nightmares” di Tarsier Studios e una versione demo del gioco. La seconda espansione di “Little Nightmares”, parte di “Secrets of The Maw” (che è il titolo che raccoglie i DLC del gioco), si intitola “The Hideaway” e segue l’avventura del Fuggiasco nelle profondità della sala motori de Le Fauci, tra sporcizia e Nomini (le piccole creature che abitano il mondo del gioco).

Per fuggire dalle luride sale de Le Fauci dovrò trovare e aiutare i Nomini e, intanto, scoprire i loro segreti, capire da dove provengono e perché in questi luoghi sono tanto numerosi. Bandai Namco promette in questo secondo DLC nuove meccaniche, basate sulla collaborazione proprio con i Nomini per risolvere gli enigmi e superare gli ostacoli di “The Hideaway”, e una maggior libertà nell’esplorazione degli ambienti.

“The Hideaway” è già disponibile su PlayStation Network, Xbox Live, Steam, GOG.com e, per PC, su altri siti ancora, mentre il 10 febbraio 2018 uscirà la terza e ultima storia di “Secrets of the Maw”. Contemporaneamente arriva su console PlayStation 4 (su PlayStation Network) e su Xbox One (su XboxLive) anche una demo di “Little Nightmares” contenente la parte iniziale dell’avventura di Six, protagonista della campagna del gioco base. Non c’è ancora notizia dell’arrivo della demo di “Little Nightmares” su PC (su Steam) ma abbiamo chiesto chiarimenti a Bandai Namco e aggiorneremo l’articolo in caso di risposta. Intanto vi lascio col trailer di “The Hideaway” e nel video potrete vedere un po’ delle nuove interazioni coi Nomini. [AGGIONAMENTO 17:00 Bandai Namco ci risponde affermando che non sarà distribuita una demo di “Little Nightmares” per PC]

Potrebbe piacerti anche