[VIDEO] La ricarica rapida di OnePlus 5T batte tutti: iPhone 8 Plus, Galaxy S8+ e Pixel 2 XL

Dopo aver battuto i record interni dell’azienda in quanto a vendite nel day-one (leggi qui per saperne di più), OnePlus 5T riesce a primeggiare anche su altri top di gamma, anche più celebrati e conosciuti dal grande pubblico. Non ci riferiamo soltanto a benchmark e prestazioni pure (anche in questo caso, peraltro, i risultati sono tra i migliori) ma anche ad un aspetto sempre più tenuto in considerazione dagli utenti.

Quando si parla di batteria, ormai, non si tiene più solo in conto la capienza ma anche il tempo di ricarica. E’ per questo che sempre più produttori hanno sviluppato tecnologie interne di “fast charge”, con risultati quasi sempre soddisfacenti. Oggi lo stesso produttore cinese ha messo a paragone OnePlus 5T con tre dei top di gamma più in voga negli ultimi mesi: iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy S8+ e Google Pixel 2 XL.

La prova di velocità è stata ripresa in un video condiviso poi sul profilo Twitter di OnePlus (ve lo riproponiamo in alto). In mezz’ora OnePlus 5T ha praticamente triplicato gli “avversari”, passando dal 2 al 57%; iPhone 8 Plus Plus e Samsung Galaxy S8+ praticamente si equivalgono 16 e 17%), lontanissimo il device di Mountain View inchiodato all’11%. Ricordiamo che OnePlus 5T conta su una batteria da 3.300 mAh: 3.500 mAh la capienza dell’S8+, 3.520 e 2.691 mAh quelle del Pixel 2 XL e di iPhone 8 Plus.

Potrebbe piacerti anche