Far Cry 5 e The Crew 2 sono stati rimandati da Ubisoft

Fine dell’anno, periodo di rinvii di videogiochi. Stavolta dobbiamo annunciarvi il rinvio di due dei prossimi videogiochi di Ubisoft, il videogioco di corse automobilistiche (espanso stavolta anche con imbarcazioni e velivoli) “The Crew 2” e lo sparatutto in prima persona open-world e sandbox (e interamente giocabile in modalità cooperativa con un amico) “Far Cry 5”.

“The Crew 2” sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018 (su PlayStation 4, Xbox One e PC), ma se condo l’annuncio di Ubisoft arriverà ora in un periodo compreso tra aprile e settembre 2018. Secondo quanto raccontato dalla compagnia la scelta sarebbe dovuta alla sua ambizione, ambizione cresciuta dopo il primo annuncio ufficiale grazie alla risposta di appassionati e stampa. “La squadra di sviluppo di The Crew 2 a Ivory Tower userà i prossimi molti mesi per fare ulteriori prove di gioco, per raccogliere le reazioni dei giocatori e continuare a lavorare per darvi un’esperienza di corsa open-world ambiziosa che soddisfi le aspettative della squadre e dei nostri giocatori”. Prima del lancio ufficiale Ubisoft intende comunque dare a più giocatori possibile l’occasione di provare “The Crew 2” (con le solite fasi di beta), in modo da poter anche mettere davvero alla prova il gioco e la sua infrastruttura.

“Far Cry 5” è stato invece rimandato di un mese e uscirà il 27 marzo 2018. “Per quanto riguarda Far Cry 5, il tempo aggiuntivo permetterà alla squadra di Ubisoft Montreal di realizzare qualche miglioramento aggiuntivo che permetterà di proporvi la migliore, la più ambiziosa esperienza della serie Far Cry 5, in linea con la visione originale della squadra.” Sembra che Ubisoft ami davvero il concetto di “ambizione”.

fonte Ubisoft Ubisoft
Potrebbe piacerti anche