HTC U11 Plus, in Italia le spedizioni sono rimandate a gennaio: è polemica

Sta generando forti polemiche un annuncio, effettuato via Twitter, della divisione italiana di HTC: senza troppi giri di parole, è stato ufficializzato un ulteriore ritardo nelle consegne di HTC U11 Plus. E’ opportuno sottolineare che la presentazione della versione “aggiornata” del flagship 2017 fu presentata a inizio dello scorso mese.

Prima il rinvio a dicembre, poi quello – decisamente poco gradito – a gennaio; quando, cioè, non ci sarà più tempo per i regali natalizi e quando – soprattutto – lo smartphone sarà vecchio di quasi tre mesi, con nuovi top di gamma pronti ad aggredire il mercato. Insomma, l’azienda taiwanese va incontro ad una figura barbina.

“Lavoriamo per consegnare i telefoni il prima possibile”, questo il messaggio che ha fatto infuriare migliaia di utenti che avevano effettuato il pre-ordine e che dovranno attendere almeno un altro mese senza peraltro avere spiegazioni “concrete” su quanto sta avvenendo. Anche perché in altri paesi, come Regno Unito, Germania e Francia, le spedizioni come promesso partiranno il prossimo 20 dicembre.

Una vera disdetta per HTC che, nonostante sia riuscita a produrre due ottimi device (tra i migliori smartphone per fotocamera e prestazioni) non riesce ad alzare la testa, come dimostrano gli ultimi risultati – negativi – ufficializzati qualche settimana fa (clicca qui per avere maggiori informazioni). Chissà se basterà il regalo promesso agli utenti italiani che attendono HTC U11 Plus per premiare la loro pazienza a calmare le acque…

Potrebbe piacerti anche