Huawei PSmart sul sito di un rivenditore tedesco: costa 249 euro

Soltanto ieri, in questo articolo, abbiamo parlato di Huawei PSmart e della possibilità (ormai più che concreta) che alla fine possa trattarsi della versione internazionale di Huawei Enjoy 7S (riservato al mercato cinese). Ebbene, oggi c’è qualcosa di ancora più tangibile considerato che lo smartphone è apparso (per errore?) sul sito di un rivenditore tedesco.

Delle caratteristiche tecniche parliamo in basso, da segnalare anche la carrellata di foto che accompagna il prodotto e che conferma quanto dicevamo in precedenza. Il rivenditore in questione parla di una disponibilità a partire da fine gennaio 2018, con tre colorazioni previste: nero, blu e oro. Il prezzo? 249 euro, tutto sommato in linea con le aspettative. Potrebbe essere un buonissimo colpo.

Huawei PSmart, lo ricordiamo, arriverà con un display LCD da 5.65 pollici con risoluzione in Full HD+ (ciò significa che sarà caratterizzato da un aspect ratio 18:9, in linea con la tendenza del momento). A bordo ci sarà un Kirin 659 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Si preannuncia affidabile anche la batteria da 3.000 mAh, mentre il comparto fotografico sarà composto da una dual cam posteriore da 13+2 MP e un obiettivo frontale che avrà invece una risoluzione di 8 MP. Da segnalare anche la presenza di Android 8.0 Oreo pre-installato, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

fonte winfuture.de
Potrebbe piacerti anche