Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: design svelato da un nuovo render

Quelli che vedete proposti nel render qui di sopra sono i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, i nuovi top di gamma che la casa coreana presenterà il prossimo 25 febbraio a margine del Mobile World Congress 2018. A confermare la notizia è Evan Blass, uno degli insider più affidabili del settore, che ha diffuso questo render in rete nel corso delle ultime ore.

L’immagine include anche la data del 16 marzo. Questa dovrebbe essere la data di uscita in Italia e sul mercato internazionale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Per quanto riguarda il design, invece, le differenze rispetto ai precedenti S8 e S8 Plus sono, come previsto, minime. Purtroppo Blass non ha (ancora) diffuso un render della parte posteriore dei due terminali.

Sarà, infatti, proprio sul retro che si concentreranno le principali novità estetiche come lo spostamento del sensore di impronte digitali, che sarà collocato al di sotto dei sensori fotografici, e l’introduzione della doppia camera posteriore per il Galaxy S9 Plus (il Galaxy S9 continuerà ad avere una singola camera posteriore).

Ricordiamo che, come confermato anche dall’invito ufficiale diffuso da Samsung, durante la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus verrà posta una particolare attenzione al comparto fotografico che, di fatto, dovrebbe rappresentare la principale evoluzione, rispetto alla gamma S8, dei nuovi top di gamma. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche