Fortnite rimanda eventi e aggiornamenti per risolvere i recenti bug

Fortnite Battaglia reale e Fortnite Salva il mondo hanno ricevuto importanti aggiornamenti di recente (la modalità Battle Royale ha ora anche una mappa migliorata e arricchita rispetto a prima) ma questi aggiornamenti hanno purtroppo portato nel gioco anche una serie di gravi bug che Epic Games sta faticando a risolvere. Per questo, le prossime patch e i prossimi eventi di Fortnite subiranno un ritardo.

Mentre è arrivato l’aggiornamento alla versione 2.4.0, con la nuova Minigun (Mitragliatrice) in Fortnite Battaglia reale, il Falò confortevole in Salva il mondo e la possibilità di disattivare l’autorun, la versione 2.5.0 del gioco ritarderà di una settimana ed Epic Games ha cambiato il calendario degli aggiornamenti che porteranno alla versione 3.1.0. Questo influirà anche sui prossimi eventi in arrivo nel gioco.

“A causa della nostra preoccupazione per la stabilità dell’aggiornamento 2.5.0 gli eventi di San Valentino e di primavera saranno rimandati di una settimana.” Questo vuol dire che ora l’evento di San Valentino arriverà effettivamente a San Valentino, il 14 febbraio 2018 insieme alla versione 2.5.0, mentre l’evento primaverile arriverà una settimana dopo, il 21 febbraio 2018, con la versione 3.0.0.

Intanto Epic Games sta sfruttando la nuova modalità a tempo di Fortnite Battaglia reale, Test di fuoco 1, proprio per sperimentare cambiamenti nel modo in cui funzionano le armi del gioco. L’obiettivo di Epic Games è differenziare il più possibile le armi del gioco, e per farlo ha bisogno di provare alcune variabili nel modo in cui sono gestite. Nel Test di fuoco 1, di cui trovate qui tutti i dettagli, lo studio sperimenta una modalità chiamata “Precisione del primo colpo”, un modello simile a quello attuale basato sull’idea che il primo colpo di una raffica sia il più preciso e che poi la precisione di un’arma vada a diminuire.

fonte Epic Games
Potrebbe piacerti anche