Middle-Earth Shadow of War riceve un aggiornamento e il DLC La Lama di Galadriel

Middle-Earth Shadow of War, [easyazon_link identifier=”B06XC4F3G6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]La Terra di Mezzo L’ombra della guerra[/easyazon_link], riceve oggi il suo primo DLC principale del Pass Espansioni insieme a una serie di importanti aggiornamenti a livello di gameplay. Middle-Earth Shadow of War, seguito dell’ottimo Middle-Earth Shadow of Mordor di Monolith e Warner Bros Interactive Entertainment, continua la storia del ramingo Talion tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, in una continuity alternativa e non molto fedele ai romanzi di Tolkien.

Oggi si aggiunge a Middle-Earth: Shadow of War l’espansione La Lama di Galadriel, che permette di giocare come l’assassina elfica Eltariel, odioso personaggio secondario della trama principale dotato di inspiegabili poteri magici in quanto cacciatrice di Nazgûl per la regina degli Elfi Galadriel. Eltariel ha sue armi, sue abilità e un suo equipaggiamento, un nuovo antagonista Nazgûl da combattere e arriva nel gioco insieme a nuovi personaggi e a nuovi Orchi leggendari per il sistema Nemesi.

Ma oggi arrivano anche aggiornamenti gratuiti per La Terra di Mezzo L’ombra della guerra (o Middle-Earth Shadow of War se preferite il titolo originale). L’aggiornamento, oltre a sistemare vari problemi del gioco, migliora il sistema Nemesi con nuovo tratti per gli Orchi (tra cui la capacità di evocare Ghûl e la capacità di colpire da lontano con le armi a distanza), migliora la modalità foto, rende finalmente possibile addestrare gli Orchi direttamente dalla Guarnigione (senza andare ogni volta nella pagina del Mercato) e porta nuove opzioni per l’interfaccia.

Dopo l’espansione La Lama di Galadriel è previsto l’arrivo di un ultimo DLC intitolato La Desolazione di Mordor (a maggio 2018). Tutti i DLC del gioco possono essere acquistati singolarmente e sono compresi nel pacchetto Pass Espansioni e nella Gold Edition di Middle-Earth Shadow of War.

Potrebbe piacerti anche