
HTC U12 arriverà con un suggestivo bianco opaco e con diverse novità sul design
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle presunte specifiche tecniche di HTC U12 (clicca qui per saperne di più) grazie ad un insider nell’azienda taiwanese. Oggi arriva qualche dettaglio anche dal punto di vista del design, grazie ad alcune anticipazioni raccolte da HTC Source.
Più in particolare si fa riferimento al “Liquid Surface“, il design language che ha caratterizzato l’U11 (uno degli smartphone più sottovalutati dello scorso anno) e che verrà rivisitato con alcune chicche nel prossimo top di gamma. Confermata, ad esempio, la cornice metallica che andrà praticamente a segnare una sorta di confine tra le due superfici in vetro, con bordi curve, poste sull’anteriore e sul posteriore del device.
La vera novità risiederebbe in una finitura bianca opaca che dovrebbe riuscire a garantire un effetto mai visto fino ad ora, facendo sembrare HTC U12 uno smartphone completamente avvolto dal vetro. Chissà se la realtà sarà affascinante come l’immaginazione, di certo il gigante asiatico si gioca gran parte del suo futuro nel settore mobile con questo device.
La stessa fonte ha anche confermato la presenza del sensore delle impronte digitali sul retro, in prossimità della dual cam posteriore, confermando gran parte delle specifiche hardware che potrete vedere ricapitolate cliccando sul link che vi abbiamo proposto a inizio articolo.