OnePlus 6 potrebbe arrivare a costare 749 dollari

A circa tre mesi dal suo arrivo, di OnePlus 6 si sta cominciando già a parlare in modo piuttosto intenso. Il futuro top di gamma della giovane azienda cinese è finito per la verità già nel mirino della critica per la possibile presenza del notch, in pieno stile iPhone X, ma l’indiscrezione che arriva oggi per certi versi è una notizia ancora peggiore.

OnePlus ha sempre proposto smartphone degni dei top di gamma più blasonati a prezzi iper-competitivi: l’ultima dimostrazione è il 5T, un’evoluzione di OP5 dal punto di vista del design. Ebbene, stando ad una slide che è apparsa su Weibo (anche se è complicatissimo capire la provenienza e, quindi, l’attendibilità di questa fonte), il futuro OnePlus 6 potrebbe arrivare a costare ben 749 dollari.

oneplus 6 leak

Un salto in avanti consistente sebbene, come si nota nella tabella, il prezzo sarebbe comunque inferiore a quello di iPhone X e Samsung Galaxy S9 Plus. Si tratterebbe comunque della variante più costosa della prossima gamma, quella da 8 GB di memoria RAM e addirittura 256 GB di storage interno. La tabella in questione mette in evidenza, inoltre, anche un altro paio di caratteristiche (già nell’aria) di OnePlus 6: dallo Snapdragon 845 alla dual cam posteriore da 20+16 MP, passando per la Dash Charge e un display da 6.2 pollici. Vedremo se arriveranno conferme nelle prossime settimane.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche