Primo ribasso prezzo per Samsung Galaxy S9: su eBay a 759 euro, con risparmio del 15%

Lo aspettavate in tanti, ne siamo certi. Eccolo il primo crollo sostanzioso del prezzo di Samsung Galaxy S9, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana presentato lo scorso 25 febbraio a Barcellona e ancora in fase di pre-ordine. Costa 899 euro (999 per la versione Plus) e arriverà nei negozi questo venerdì, il 16 marzo.

Ebbene, potrete averlo comodamente a casa vostra ad un prezzo ribassato di oltre il 15%. No, non è uno scherzo, ma è l’offerta che abbiamo scovato oggi su eBay e che propone il nuovissimo Samsung Galaxy S9 a 759,99 euro, spedizione compresa! Prima che i sospetti diventino più consistente, sottolineiamo subito: il rivenditore è affidabile al 100%, l’esemplare è originale (la versione è quella in midnight black), nuovo, no brand e offre la garanzia Italia standard, quella di due anni. Non c’è davvero nessun “lato oscuro”, senza dimenticare che tra l’altro viene offerto anche il pagamento tramite PayPal.

Da 899 a 759 euro in meno di tre settimane, Samsung Galaxy S9 prova quindi a stracciare ogni record. Un’occasione che forse può dipendere anche dal fatto che i preordini non sono andati esattamente a gonfie vele, col pubblico ancora non convinto dalle migliorie presentate rispetto all’S8. Lo abbiamo sottolineato in più occasioni, la rivoluzione estetica era impossibile, almeno quest’anno: non poteva essere migliorato l’S8 da quel punto di vista, Samsung ha puntato forte sul comparto fotografico ed ha ottenuto risultati eccezionali, come dimostra anche il punteggio che DxOMark ha dato alla variante Plus.

Samsung Galaxy S9 è lo smartphone principe di quest’inizio 2018 e potrete averlo con uno sconto del 15%, a 759 euro con spedizione inclusa, ancor prima del suo arrivo nei negozi: per approfittare di questa ghiotta occasione basterà cliccare su questo link e chiudere l’ordine in pochi e semplici passi.

Potrebbe piacerti anche