Samsung Galaxy S9: il target di vendita è di 43 milioni di unità

In attesa dell’effettiva uscita sul mercato, il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus continuano ad essere al centro delle notizie del mondo tech. Nella mattinata di oggi, infatti, un nuovo report online va a confermare il possibile target di vendita fissato da Samsung per i suoi top di gamma. Stando a quanto riporta Sammobile, infatti, la casa coreana punta a vendere 43 milioni di unità di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. 

Si tratta di un target davvero molto ambizioso che risulta superiore ai risultati raggiunti da Galaxy S8 e S8 Plus che, in un anno, sono riusciti a raggiungere la ragguardevole quota di 41 milioni di unità vendute in tutto il mondo. I primi dati sui preorder, emersi online in questi giorni, mettono in evidenza come i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus stiano ottenenedo risultati inferiori rispetto ai predecessori S8 e S8 Plus. C’è da dire, in ogni caso, che l’incremento del prezzo di listino potrebbe aver convinto diversi utenti ad attendere i tradizionali cali di prezzo prima di effettuare l’acquisto.

Ricordiamo, in ogni caso, che i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono ancora disponibili in preorder con prezzo scontato su Amazon e con la possibilità di ottenere un rimborso sino a 450 Euro con la super-valutazione dell’usato. Consulta il link qui di sotto per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche