Moto Z3 Play, la FCC conferma: il recente Snapdragon 636 in alcune varianti

Qualche giorno fa, in questo articolo, avevamo approfondito l’argomento Moto Z3 Play grazie al “solito” video-render in 3D (basato comunque su file CAD originali) di OnLeaks. Oggi arrivano informazioni semi-ufficiali, considerato che arrivano dall’ente di certificazione statunitense FCC.

Ebbene, per prima cosa c’è da sottolineare che su tutte le varianti che saranno distribuite in giro per il mondo il filo conduttore saranno i 4 GB di memoria RAM con 64 GB di storage interno (fa eccezione la versione brandizzata Verizon, in Canada, con 32 GB). Moto Z3 Play arriverà con e senza il supporto dual SIM ma, soprattutto, avrà due opzioni per quanto riguarda il SoC.

Se c’era da aspettarsi la presenza di uno Snapdragon 660, qualche dubbio in più poteva sorgere sullo Snapdragon 636, arrivato a fine 2017 e tra i processori più performanti per la fascia media del mercato. Sarà quindi interessante vederlo all’opera su un Moto Z3 Play che avrà altre caratteristiche degne di nota.

Alla scheda tecnica di tutto rispetto (display da 6.1 pollici in 18:9, dual cam posteriore – inserita nel caratteristico oblò di Motorola – con flash LED per esempio), si aggiunge la novità del sensore per le impronte digitali piazzato sulla cornice laterale, come si può vedere nel render che vi abbiamo linkato in alto. La documentazione FCC può essere, inoltre, l’indizio ulteriore di un arrivo sul mercato a brevissimo termine.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche