OnePlus 6 in una nuova foto dal vivo: display sempre più full-screen

C’è un’autentica ondata di rumors attorno a OnePlus 6, dettaglio che – come già abbiamo osservato questa mattina nel post sull’alert slider utilizzato come zoom “manuale” (clicca qui per saperne di più) – fa pensare ad un lancio in programma a stretto giro di posta.

Dopo la prima immagine di un render comparso pochi giorni fa, oggi spunta una foto dal vivo che – come sempre in questi casi – presenta diversi spunti d’interesse ma che ovviamente non può essere ritenuta troppo affidabile. Un dettaglio che salta subito all’occhio è la presenza dello Snapdragon 845, particolare che potrebbe essere mostrato in “buona fede” o che invece potrebbe essere una semplice esca.

oneplus 6. post

In ogni modo non ci sono particolari o clamorosi motivi per dubitare di un’estetica di questo tipo del futuro OnePlus 6: le stesse dimensioni del notch sembrano in linea con le aspettative, anche se (probabilmente anche a causa della pessima risoluzione dell’immagine, elemento che non gioca a favore della credibilità della foto) si nota un bordo troppo marcato soprattutto nella parte sinistra della tacca. Insomma, qualche dubbio sorge analizzando la foto con più attenzione.

Resta però da sottolineare come le cornici frontali siano ancora più ottimizzate dell’attuale 5T: al di là della presenza del notch e della possibilità di “oscurarlo”, un risultato del genere sarebbe di certo apprezzabile.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche