PES 2019 trapela su internet con la sua pagina PlayStation Store [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO 9/5/2018] Konami ha confermato tutte le notizie di questo articolo, compresa la data di uscita di PES 2019, e ha pubblicato il primo trailer ufficiale.

PlayStation Hong Kong avrebbe pubblicato per errore la pagina PlayStation Store di PES Pro Evolution Soccer 2019 di Konami anticipandone informazioni, screenshot e forse (molto forse) data di uscita.

Non ho potuto vedere personalmente le immagini e la descrizione del gioco perché la pagina di PES 2019 su PlayStation Store è stata (naturalmente) eliminata ma le informazioni, che riprendo dal forum ResetEra, sono state recuperate da una versione inglese della pagina sul forum evo-web, specializzato in Pro Evolution Soccer, dove sarebbero state verificate dai moderatori stessi.

PES Pro Evolution Soccer 2019

Konami e UEFA hanno da poco interrotto la loro decennale collaborazione e Pro Evolution Soccers 2019 non avrà quindi le licenze di Champions League, Europa League e Super Cup. Sembra che però la compagnia si stia impegnando per aumentare il numero di licenze totali e promette nella descrizione del gioco “un corposo aumento di leghe ufficiali”.

Le altre novità sarebbero un “nuovo myClub” completamente ricostruito con nuovi modi per ottenere giocatori e versioni speciali dei giocatori in uscita durante l’anno di supporto, una nuova Master League (la modalità manageriale di PES) con il pre-stagione dell’Internazional Champions Cuop, nuovo sistema di trasferimenti e nuove leghe, una nuova caratterizzazione dei giocatori con nuove abilità, un nuovo sistema di tiro e stamina visibile e una nuova grafica che promette risoluzione sino a 4K e HDR.

PES Pro Evolution Soccer 2019

Gli screenshot che sono stati diffusi nella pagine effettivamente mostrano una qualità grafica piuttosto elevata. Dal PES 2018 del 2017, inoltre, la versione PC non è più basata sulle versioni per console della scorsa generazione Xbox 360 e PlayStation 3 e mi aspetto che anche stavolta Konami voglia realizzare una versione per computer che sia almeno pari a quella PlayStation 4 e Xbox One.

La data di uscita sembra essere stata fissata al 30 agosto 2018, piuttosto presto, quindi potrebbe trattarsi solo di un “place-holder”, una informazione inserita temporaneamente in attesa dei dettagli ufficiali in una pagina che comunque non sarebbe dovuta andare online.

fonte Evo-Web
via ResetEra
Potrebbe piacerti anche