LG V35 ThinQ: spunta la prima foto dal vivo

Dovrebbe essere ormai questione di pochi giorni: LG V35 ThinQ sarà la prossima uscita tra i dispositivi top dell’azienda coreana, fresca di lancio del G7 ThinQ. Oggi è spuntata quella che potrebbe essere la prima immagine “reale” dello smartphone, ritratto nella sua parte frontale.

Il design, come ampiamente nelle previsioni, è molto simile a quello del V30, probabilmente con cornici leggermente più ottimizzate (soprattutto nella parte bassa). La buona notizia è ovviamente l’assenza del notch (l’aspect ratio si manterrà quindi sul 18:9 e non verrà ulteriormente allungato): chissà se i feedback negativi sulla tacca presente sul G7 ThinQ non abbiano alla fine condizionato la scelta di LG.

Ricordiamo che LG V35 ThinQ si pensava dovesse essere un’esclusiva per il mercato statunitense e, più in particolare, dell’operatore AT&T. Alcune certificazioni ottenute di recente, però, fanno pensare anche ad un arrivo in Europa.

L’evoluzione del V30 arriverà con un display OLED da 6 pollici e con risoluzione in QHD+ e con a bordo uno Snapdragon 845. Il top di gamma Qualcomm sarà accompagnato inoltre da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il tutto senza dimenticare la doppia fotocamera posteriore da 16+16 MP e la batteria da 3.000 mAh. Varrà la pena, probabilmente, aspettare l’arrivo in autunno del futuro V40…

fonte ItHome
Potrebbe piacerti anche