Moto Z3 Play mostrato in un render da Evan Blass: design ok, ma quell’oblò sporgente…

Moto Z3 Play continua ad essere al centro di rumors: dopo avervi mostrato la scorsa settimana le prime foto scattate dal vivo (clicca qui per vederle), oggi il futuro mid-range targato Motorola finisce nel mirino di Evan Blass che condivide un interessante render utile a confermare gran parte delle indiscrezioni già emerse. Nell’immagine pubblicata da @evleaks spicca subito la colorazione Deep Indigo, davvero molto gradevole dal punto di vista estetico.

Il display da 6.1 pollici in Full HD+ è privo di notch (nonostante i timori iniziali) e conterà su un aspect ratio 18:9. Caratteristico anche il retro, con l’ormai consueto oblò (che stavolta sembra particolarmente sporgente) con all’interno la doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 e 8 MP e flash LED. Più in basso il logo Motorola e i connettori per i Moto Mods. Manca all’appello, ovviamente, il sensore per le impronte digitale: sarà piazzato sul lato destro, preceduto dai due tasti volume.

moto z3 play

Del resto della scheda tecnica di Moto Z3 Play sappiamo già molto. Lo smartphone girerà su uno Snapdragon 636 con scheda grafica Adreno 509, RAM da 4 GB e storage interno da 32 o 64 GB (con possibilità di espansione, con micro SD, fino a 2 TB).

Non mancherà una batteria più che discreta da 3.000 mAh dotata di Turbocharging, una fotocamera anteriore da 5 MP e, quasi certamente, Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo.

Potrebbe piacerti anche