Nuove immagini dal vivo della Xiaomi Mi Band 3: il display supporterà alcune gesture

C’è grande fermento per l’evento Xiaomi in programma domani 31 maggio e il merito non è solo del Mi 8 (che potrebbe arrivare anche con una Special Edition di cui abbiamo parlato poco fa in questo articolo): molti appassionati stanno infatti attendendo il lancio della Xiaomi Mi Band 3, ultima generazione dell’indossabile più diffuso al mondo dopo Apple Watch.

Ebbene, se grazie ai numerosi leak dei giorni scorsi (tra i quali il manuale utente che ha permesso di scoprire importanti dettagli sul display, per la prima volta touch) ci siamo fatti un’idea piuttosto precisa su cosa aspettarci, oggi arrivano delle foto dal vivo (le trovate in alto e in basso) che di fatto chiudono il cerchio e lanciano la volata alla presentazione ufficiale.

xiaomi mi band 2

Come nelle previsioni il design della Xiaomi Mi Band 3 non differirà molto dai modelli passati. Di certo si può notare una più alta definizione del display, mentre ad accompagnare le foto sono i rumors sulle famose gesture che per la prima volta dovrebbero essere supportate. In particolare si parla di swipe verso l’alto e verso il basso per alcune funzionalità predefinite (in molti sperano anche nella possibilità di leggere alcune notifiche dello smartphone associato).

In ogni caso, grazie anche alla più che probabile presenza della certificazione IP67 il salto di qualità sarà corposo. Ricordiamo anche che stando alle ultime indiscrezioni il prezzo non dovrebbe praticamente variare: si parla di un lancio in Cina a 169 yuan che, al cambio attuale, fanno 23 euro.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche