Samsung Galaxy S10: tre varianti ma solo una con tripla fotocamera?

Tre varianti, come mai prima: la voce del giorno sul futuro Samsung Galaxy S10 è una piccola “bomba”. L’azienda coreana starebbe pensando di aumentare la scelta il prossimo gennaio, quando il primo “big” tra i top di gamma del 2019 dovrebbe essere presentato (c’è chi azzarda già al CES di Las Vegas).

Il motivo di una scelta così “rivoluzionaria” risiederebbe principalmente nell’intenzione di proporre la tripla fotocamera posteriore (ve ne parlammo già qualche settimana fa in questo articolo), in puro stile Huawei P20 Pro. Certo, le features e le caratteristiche della tripla cam devono essere prima verificate, certo è che più il tempo passa più c’è la certezza che arrivi.

L’obiettivo dell’azienda coreana è però quello di presentare la novità soltanto su una versione di Samsung Galaxy S10, quella “top” che si aggiungerebbe ai “classici” modelli standard e Plus. I progetti in sviluppo sono tre, diverse fonti concordano su questo Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2 potrebbero variare non solo per la dimensione del display (le prime due sarebbero due versioni da 5.8 pollici, la terza da 6.2″) ma anche per le caratteristiche del pannello, “flat” nel primo caso e “edge” negli altri due.

Insomma, gli scenari ad oggi sono ancora apertissimi a molte soluzioni. Certo è che presentare tre Samsung Galaxy S10 a pochi mesi di distanza dai tre iPhone 2018 non sarebbe proprio il massimo…

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche