Honor Note 10: in Cina sarà presentato a fine luglio

Come riportato ieri, Honor ha annunciato che terrà un evento di presentazione a fine agosto non specificando quali saranno le novità che poi, nei giorni successivi, saranno esposte in pubblico all’IFA di Berlino 2018. In queste ore, Honor ha specificato che il nuovo Honor Note 10 non sarà al centro della presentazione di fine agosto ma verrà svelato in anteprima mondiale in Cina il prossimo 31 luglio.

L’avvio delle vendite, sempre per il mercato cinese, è programmato per le settimane successive. Resta da valutare quali saranno le strategie di Honor per il mercato europeo. La commercializzazione in Europa del nuovo Honor Note 10, sebbene non confermata, è comunque probabile. L’IFA di Berlino rappresenta, quindi, la sede ideale per una presentazione ufficiale per poi avviare le vendite già nel corso del mese di settembre. Il prossimo 30 agosto Honor potrebbe presentare un nuovo mid-range per l’Europa con il nuovo SoC Kirin 710 che ha appena debuttato con Huawei P Smart+.

Honor Note 10

Ricordiamo che il nuovo Honor Note 10 arriverà sul mercato con un display Super AMOLED da 6.9 pollici e risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Kirin 970 e da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. Al momento, non vi sono informazioni sui prezzi del nuovo smartphone di Honor che dovrebbe essere leggermente più costoso di Honor 10 che, nella variante 4/128 GB, parte da 449 Euro.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Honor Note 10 ed al suo futuro debutto in Europa arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Il 31 luglio prossimo, con la presentazione per la Cina, arriveranno, inoltre, le conferme sulle specifiche tecniche del device.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche