Apple Watch Serie 4 in una foto leaked con display edge to edge

Non bastasse il corposo leak che ha mostrato in anteprima i nuovi iPhone XS e XS Plus (svelati quindi anche i nomi, clicca qui per la foto), 9to5mac si è reso protagonista di un’altra rivelazione decisamente interessante. Stavolta a finire nel mirino del noto portale è Apple Watch Serie 4, la nuova generazione dell’indossabile targato Cupertino.

Prima di analizzare l’immagine che troverete in basso, una doverosa premessa. La fonte in questione ritiene che anche Apple Watch Serie 4 sarà protagonista del keynote che Apple ha fissato per il 12 settembre e durante il quale, appunto, saranno presentati i tre nuovi iPhone. Insomma, mancano ora all’appello i nuovi MacBook e il futuro iPad Pro.

Ebbene, il salto generazione su Apple Watch Serie 4 è evidente: Cupertino sarebbe riuscita a ottenere un display più ampio del 15% rispetto al modello anteriore, grazie ad una profonda opera di ottimizzazione delle cornici. Il risultato è ovviamente un quadrante nel quale saranno disponibili più informazioni (otto complicazioni), quadranti che potrebbero a loro volta essere stati pensati ex novo proprio per sfruttare le rinnovate dimensioni dello schermo.

L’immagine mostra anche in questo caso un inedito color oro, mentre sul laterale tra il pulsante fisico e la corona digitale spicca un inedito foto che potrebbe rappresentare un ulteriore microfono. Mancano solo 12 giorni per avere la conferma!

Potrebbe piacerti anche