Google Pixel 3, nuove immagini della versione “standard” (senza notch)

Dopo la sbornia di leak e polemiche, anche roventi, su Google Pixel 3 XL, per una volta si parla anche della versione standard del prossimo top di gamma targato Mountain View. Come già accaduto con le precedenti generazioni, potrebbe trattarsi di un modello che non verrà ufficializzato in Europa, ma a ben vedere potrebbe addirittura essere più appetitoso della versione XL.

Già ieri, in questo articolo, vi avevamo parlato di qualche dettaglio della scheda tecnica, senza dimenticare il particolare che più salta all’occhio: Google Pixel 3 sarà privo del gigantesco notch che caratterizzerà il Pixel 3 XL ma non subirà un upgrade considerevole dal punto di vista hardware.

Intanto, in alto, vi proponiamo nuovi scatti che riprendono Google Pixel 3 dal vivo: ben visibile il doppio speaker frontale integrato nella cornice superiore e in quella inferiore, così come la doppia fotocamera anteriore. Sul retro troverà spazio un’unico sensore fotografico, accompagnato dal flash LED e, più in basso e al centro, dallo scanner di impronte digitali. Nessun dubbio, ovviamente, sulle due colorazioni sulla scocca posteriore, in questo caso con due diverse gradazioni di grigio.

Tornando alla scheda tecnica: su Google Pixel 3 dovrebbero trovar spazio 4 GB di memoria RAM (come su Pixel 3 XL), oltre ad una batteria da 2.915 mAh (ahi, ahi…) e Android Pie 9. La doppia fotocamera anteriore conterà su sensori da 8 MP con apertura variabile tra f/1.8 e f/2.2, mentre il display sarà un 5.5 pollici con risoluzione in Full HD+.

fonte Xda-Developers
Potrebbe piacerti anche