HTC U12 Life non avrà Android 9 Pie al lancio

HTC proverà a rilanciare le vendite nel settore smartphone con il nuovo mid-range HTC U12 Life di cui vi abbiamo già parlato in diverse occasioni nelle ultime settimane. Nuove indiscrezioni di oggi ci permettono di avere un’idea più completa su quello che sarà il progetto di casa HTC.

Il nuovo HTC U12 Life, infatti, arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 pre-installato e sarà aggiornato ad Android 9 Pie solo in futuro ma con tempistiche tutte da verificare tanto che l’update potrebbe arrivare anche nel 2019. Il nuovo mid-range sarà pronto per la commercializzazione nel corso dell’autunno ed arriverà in Italia con un prezzo di circa 399 Euro. 

Dal punto di vista tecnico, ricordiamo, il nuovo HTC U12 Life potrà contare su di un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+ a cui si affiancherà il SoC Qualcomm Snapdragon 636 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

La scheda tecnica del terminale comprenderà anche una doppia fotocamera posteriore  (16+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 13 Megapixel. La batteria dovrebbe essere da 3.600 mAh. Da notare, infine, che il nuovo device di HTC potrebbe proporre un design “dual-tone” per la parte posteriore della scocca riprendendo, quindi, una soluzione già vista sui Google Pixel. Ulteriori dettagli sul device arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche