Huawei Mate 20 e 20 Pro: prime informazioni sulle dimensioni del display (con notch)

Mancano poche settimane al debutto dei nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro, i nuovi top di gamma che andranno ad espandere l’offerta di smartphone di casa Huawei. In queste ore, un nuovo leak do OnLeaks ci conferma che uno dei due smartphone si presenterà con un display da 6,25 pollici con un notch spesso 6,8 mm. 

Come visto alcuni giorni fa grazie ad una foto del pannello frontale apparsa online, i nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro dovrebbero presentare un notch abbastanza grande in quanto dovrebbero poter contare su di un inedito sistema di scansione facciale 3D e, forse, anche su di una doppia fotocamera anteriore, una soluzione già adottata da molti smartphone della casa cinese.

E’ bene specificare che, al momento, non vi sono conferme in merito a quale dei due nuovi Mate avrà un display da 6,25 pollici. Nel caso questa informazione risulterà corretta (lo stesso OnLeaks non ne garantisce la validità al 100%), probabilmente sarà il Mate 20 “base” a poter contare su questa diagonale mentre il Mate 20 Pro potrebbe essere ancora più grande (6.5 pollici ad esempio).

Ricordiamo, in conclusione, che i nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro arriveranno sul mercato con il nuovo SoC Kirin 980 e potranno contare, almeno la variante Pro, su di una tripla fotocamera posteriore, probabilmente molto simile a quella già vista sul Huawei P20 Pro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui due smartphone.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche